Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono sconto di 10€ sul primo acquisto!
È possibile effettuare il pagamento con carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
Produciamo solo quello che serve, cercando di azzerare al massimo sprechi, rimanenze e giacenze. Per questo motivo i nostri prodotti richiedono fino a 10 giorni lavorativi per essere spediti.
La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini sopra i 150 €. Per importi inferiori, la tariffa unica è di 6 €.
Per gli altri paesi europei, verifica durante il check out.
Entro 14 giorni con spese di trasporto a carico del cliente compilando il modulo di customer service.
Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirlo compilando il modulo di customer service e spedire il prodotto che intendi restituirci “come nuovo” entro 14 giorni solari dalla sua data di consegna.
Dopo 14 giorni solari dalla consegna, i prodotti non possono più essere restituiti.
La spedizione del reso è a carico del compratore.
E’ possibile cambiare un prodotto solo ed esclusivamente se si tratta di cambio colore o cambi che non implicano né rimborsi parziali né integrazioni di pagamento.
La spedizione del cambio è completamente a carico del compratore.
I prodotti che ci vengono restituiti devono essere integri, al 100% “come nuovi”. Ciò significa che non possono essere stati indossati, eccetto che per provarli, e non devono avere tracce di utilizzo come graffi, residui di sporco, segni di logoramento o pieghe.
I prodotti devono essere integri e completi di etichette, cartellini e dust bag.
Se le etichette sono state rimosse o sono sprovvisti di dust bag i prodotti non verranno accettati come reso.
Gli articoli che non sono “come nuovi” non saranno accettati come resi e verranno rispediti al compratore.
Non appena il rimborso verrà effettuato col metodo di pagamento da te usato per l’ordine, riceverai una email di conferma.
Per ordini pagati con carta di credito, possono passare fino a 14 giorni prima che la somma appaia sull’estratto conto della tua carta. Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso di solito appare entro 24 ore sul tuo conto PayPal.
Sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per evadere il tuo ordine. Produciamo solo quello che serve, cercando di azzerare al massimo sprechi, rimanenze e giacenze.
Riceverai un’email di conferma spedizione quando il tuo ordine sarà pronto per essere spedito.
Nella mail troverai il codice di tracking del servizio di corriere selezionato BRT per l’Italia e DPD o FedEx per tutte le altre destinazioni. Il codice di tracking, che ti consentirà di rintracciare la tua spedizione, si attiva dopo 12 ore dalla ricezione della email.
Spedizioni in Italia:
Tariffa unica di 6 €
Gratuita per ordini superiori a 150 €
Spedizioni in Europa:
Costo calcolato al momento del check out
Effettuiamo le nostre consegne con BRT per l’Italia e DPD o FedEx per tutte le altre destinazioni.