SALDI: Dal 4 gennaio, 20% di sconto su tutti i prodotti! | Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono sconto di 10€ sul primo acquisto!
Gli artigiani contemporanei, oltre alla loro creatività e al talento, si distinguono per l’uso delle nuove tecnologie e dell’innovazione digitale sia nei processi di produzione che in quelli di comunicazione e vendita. La tecnologia è un alleato prezioso dell’artigiano, un mezzo per migliorare la qualità del lavoro e proteggere le tradizioni, piuttosto che un sostituto dell’abilità manuale.
L’artigianato moderno, frutto del continuo dialogo tra tradizioni antiche e innovazione, crea prodotti con un valore che va ben oltre la mera funzionalità. Il rapporto tra prodotto artigianale e bellezza è indissolubile ancora oggi.
Il sapere artigiano può dirsi contemporaneo perché è stato condiviso e tramandato nel tempo, dal passato al presente. Dal 1976 Arron produce articoli di pelletteria, usando tecniche che vengono dal passato ma con strumenti del presente.
Il luogo di lavoro non è semplicemente uno spazio fisico, ma una parte integrante del territorio e della vita della comunità locale, simbolo di identità e tradizione artigiana.