Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono sconto di 10€ sul primo acquisto!
La nostra storia inizia nel 1976 ed è una storia di imprenditoria familiare italiana in cui impegno, dedizione per il lavoro, dinamismo e capacità di adattamento hanno fornito le basi per affrontare quasi 50 anni di attività.
La passione artigiana è sempre rimasta al centro del processo di sviluppo, mantenendo salde le radici nel territorio toscano e reinterpretandole in chiave contemporanea.
Per Arron, il concetto di Made in Italy non è solo una semplice etichetta, ma un vero e proprio dogma da rispettare. Ogni singolo prodotto, dalla fase di produzione all’inscatolamento, è realizzato internamente utilizzando solo materie prime italiane, con una particolare preferenza per quelle provenienti dalla Toscana, regione d’elezione per la qualità e l’autenticità nel settore della pelletteria. Questa scelta non è solo dettata dalla volontà di garantire standard elevati, ma anche dall’impegno etico e ambientale di Arron nel mantenere una filiera corta e ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Inoltre, Arron si impegna costantemente a garantire un ambiente di lavoro sano, sereno e familiare per tutti i suoi dipendenti, più vicino al concetto di famiglia che di fabbrica.
Allo stesso modo, Arron ricerca costantemente soluzioni e pratiche a basso impatto ambientale per produrre bellezza nel modo più consapevole possibile.